Al Giardino
Via Altinia 119/B - I-30173 Favaro Veneto, Venezia
Come raggiungerci
Da Aeroporto Internazionale di Venezia - Marco Polo
Dall'Aeroporto Internazionale di Venezia - Marco Polo prendere l'autobus n. 15 e scendere a Venezia - Favaro in Piazza Pastrello; prendere il bus n. 4, o 84, o 19 e scendere alla terza fermata di via Altinia (10 minuti); trovate il Bed and Breakfast "Al Giardino" di fronte la fermata: qui potete fare il check in per gli "Appartamenti Al Giardino".
Da Aeroporto di Venezia - Treviso
Dall'Aeroporto di Venezia - Treviso, prendere lo schuttle "Eurobus Service ATVO" direzione Venezia; arrivati a Venezia - Centro Storico, prendere il bus n. 19, o 84, o 4 e scendere alla terza fermata di via Altinia a Venezia - Favaro; trovate il Bed and Breakfast "Al Giardino" di fronte la fermata: qui potete fare il check in per gli "Appartamenti Al Giardino".
Da Strade e Autostrade
Arrivando a Venezia da Strade e Autostrade, prendere la Tangenziale di Mestre e uscire allo svincolo "Terraglio"; continuare in direzione"Venezia" e al secondo semaforo svoltare a sinistra (quartiere di Venezia - Favaro): proseguire diritto e, arrivati in Piazza Pastrello, girare a sinistra (via Altinia). Dopo circa cinquecento metri, di fronte al distributore! di benzina, c'e' il Bed & Breakfast "Al Giardino" (10 minuti): qui potete fare il check in per gli "Appartamenti Al Giardino".
Da Stazione Ferroviaria di Venezia - Mestre
Dalla Stazione Ferroviaria di Venezia - Mestre, prendere il bus n. 15 e scendere in Piazza Pastrello a Venezia - Favaro; prendere il l'autobus n. 4, o84, o 19 e scendere alla terza fermata di via Altinia (20 minuti); trovate il Bed and Breakfast "Al Giardino" di fronte la fermata: qui potete fare il check in per gli "Appartamenti Al Giardino".