Natale tra gli Olivi

From 08 December 2007 to 06 January 2008

Iniziative musicali, gastronomiche e artistiche vicino al porto di Garda (Verona dove ogni weekend sarà possibile degustare e acquistare i prodotti tipici della realt gardesano-baldense e assistere a spettacoli ed esposizioni varie.

Oltre quaranta giorni di iniziative e proposte di intrattenimento musicale, gastronomico e artisticoGiunta all'ottava edizione , promossa dal Consorzio Lago di Garda E, dalla Regione del Veneto e dal Comune e dalla Pro Loco di Garda, Natale tra gli Olivi anche quest'anno si ripropone ricca di eventi e luci. Luci del tradizionale Mercatino di Natale a ridosso del porto di Garda, dove sarà possibile degustare e acquistare i prodotti tipici della realt gardesano-baldense. In un grande salone-tenda ogni week end, le diverse localit italiane ed estere presenti alliniziativa presenteranno le loro specialit culinarie.

Dall8 dicembre, si potrà ammirare il famoso Presepe del Borgo, allestito allaperto con grande maestria da un gruppo di volontari gardesani. Presso la Sala Mostre del Comune si susseguiranno esposizioni di arti visive e molti gli eventi in cartellone: concerti e cori natalizi, spettacoli di prosa, cabaret e animazioni teatrali allaperto. La notte di capodanno, grande festa con cenone, spettacolo musicale e fuochi dartificio. La fine delle festivit sarà salutata dal fal dellEpifania con i tipici Sanvigilini accompagnati da buon vin brul.

By Insidecom Editorial Staff